Lutto nel mondo del volontariato AVIS ferrarese

/Lutto nel mondo del volontariato AVIS ferrarese

 

Esprimiamo vivo cordoglio per la scomparsa giovedì 14 dicembre di Mario Gallerani, fondatore dell’AVIS di San Martino, stimato dirigente di AVIS Provinciale di Ferrara e generoso donatore con 167 donazioni insignito con Croce di diamante e Cavaliere Ordine della Repubblica nel 1983 per meriti associativi.

Nella sua lunga carriera di Dirigente avisino ha ricoperto molteplici cariche all’interno dell’associazione: Consigliere Provinciale, Membro dell’Esecutivo  rappresentando la nostra associazione a livello provinciale in numerose manifestazioni e per moltissimi anni, membro della Consulta del Volontariato.

Negli anni in cui ha ricoperto la carica di Presidente dell’Avis Comunale di San Martino ha portato a un incremento costante di donatori, promuovendo numerose iniziative all’interno della sua circoscrizione rivolte alle scuole, alle realtà sportive e avviando diverse collaborazioni con altri gruppi di Volontariato locale.

Personalità socievole, sempre disponibile, univa competenze al grande amore che provava per Avis e per la sua famiglia, ci mancherà infinitamente e lo ricorderemo con affetto in occasione dell’Assemblea dei Presidenti che si terrà proprio sabato 16/12 a Lagosanto.

                                                                                                                                                            

By | 2017-12-16T12:30:46+00:00 16 dicembre 2017|0 Commenti

Scrivi un commento