È iniziata la campagna di vaccinazione gratuita presso l’Unità di Raccolta di Ferrara e nei Punti di Raccolta della provincia riservata ai soci donatori AVIS.
Presso l’Unità di Raccolta di Ferrara, i donatori possono effettuare la vaccinazione in concomitanza con la donazione di sangue o plasma, previa prenotazione attraverso il sito web https://ferrara.avisemiliaromagna.it, tramite email 📧 ferrara.provinciale@avis.it, oppure telefonando allo ☎️ 0532.209349. I donatori che desiderano vaccinarsi non in occasione della donazione possono farlo, sempre previa prenotazione, telefonando allo ☎️ 0532.209349, presso l’Unità di Raccolta di Ferrara tutti giorni di apertura dalle 11.30 alle 12.30, lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00.
Nei Punti di Raccolta della provincia, le Avis Comunali organizzeranno aperture dedicate alla vaccinazione, la cui calendarizzazione verrà comunicata ai Soci, tramite i canali di comunicazione dell’Associazione.
La vaccinazione potrà essere effettuata – sempre gratuitamente – anche presso il proprio medico di famiglia esibendo la tessera socio AVIS.
Non farti influenzare… VACCINATI!