La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00 –
lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30

Progetto CONTRADE SALUTE ” Quanto zucchero?! IL DIABETE una malattia da ri-conoscere”

Al via il Progetto Contrade Salute, si riprende così un momento informativo dedicato alla cittadinanza  sulla SALUTE, il veicolo saranno le Contrade dell’Ente Palio città di Ferrara, che come si legge dal titolo ospiteranno queste conferenze.

Il primo appuntamento sarà giovedì 31 marzo 2022 ore 21.00 presso i locali della Contrada di San Giorgio Via Ravenna, 52 Ferrara

Il tutto è nato ed è stato possibile dalla collaborazione di Avis Provinciale e Comunale Ferrara, Ente Palio città di Ferrara e le sue Contrade e Corte Ducale, Associazione Diabetici Ferrara, AUSL Ferrara, Comune di Ferrara.

#avisferrara #entepalioferrara #comunediferrara #asssociazionediabeticiferrara @auslferrara  #contradasangiorgio

Condividi:

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.