Sergio Mazzini, Presidente dell’AVIS Comunale di Ferrara, e Elviretta Pelachin sono stati ospiti dell’AVIS di Villorba in occasione della Festa Sociale della sezione veneta, avvenuta domenica 26 marzo 2017.
Al mattino la cerimonia di accoglienza ha previsto anche l’inaugurazione del Monumento del Donatore di Sangue in presenza della delegazione di Ferrara e dei volontari di Villorba.
In questa occasione sono state poste le basi per una visita dei volontari dell’AVIS di Villorba a Ferrara, che si è svolta successivamente domenica 2 luglio 2017.
Gli ospiti sono stati accolti dai volontari dell’AVIS Comunale di Ferrara e, insieme alle guide turistiche di Itinerando, hanno visitato al mattino i principali monumenti della città.
Alle 12:30 sono stati ricevuti in Consiglio Comunale dall’Assessore Luca Vaccari per lo scambio istituzionale e associativo. A seguire si è svolto un pranzo al sacco presso la Contrada San Giorgio, che si è rivelata particolarmente disponibile e ospitale verso gli amici dell’AVIS di Villorba.
Grazie a questa bellissima esperienza sono state poste le basi di una collaborazione futura duratura.
Scrivi un commento