L’evento MirabilAVIS”, organizzato domenica 16 luglio in collaborazione con AVIS Regionale Emilia Romagna, ha dato la possibilità a moltissimi donatori di trascorrere una festosa giornata al Parco di Mirabilandia, usufruendo di una notevole riduzione sul costo del biglietto d’ingresso sia per i donatori che per gli accompagnatori. 

L’AVIS Provinciale di Ferrara ha voluto premiare i propri donatori mettendo a loro disposizione un pullman, che ha registrato il tutto esaurito! L’autobus è partito da Bondeno e ha raccolto i donatori bondenesi, centesi, ferraresi e argentani che si sono recati ai punti di ritrovo: il gruppo composto da 53 persone, 21 donatori con amici e famiglie, si è divertito e ha trascorso una piacevole giornata, incontrando anche i moltissimi donatori giunti a Mirabilandia con mezzi propri e i volontari del Gruppo AVIS Giovani, alcuni impegnati nell’accoglienza e nella realizzazione di giochi da svolgere all’interno del parco, altri nell’organizzazione del pullman. 

Una grande giornata all’insegna di AVIS, della donazione di sangue e plasma e del volontariato.

AVIS Provinciale di Ferrara ringrazia tutti i donatori che hanno partecipato a MirabilAVIS e confida di ripetere l’evento con lo stesso entusiasmo anche il prossimo anno.