La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO:  mar – gio – sab dalle 9,30 alle 11,30

Screening Gratuito del Diabete

Carissimi donatori, carissime donatrici, carissimi cittadini;
anche quest’anno, insieme ai Lions Club Argenta e Terre del Primaro organizziamo DUE GIORNATE di SCREENING per il controllo del DIABETE.
IL 14 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale del diabete, che è stata istituita nel 1991 dall’International Diabetes Federation e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, per sensibilizzare e informare l’opinione pubblica sul diabete, sulla sua prevenzione e gestione.
Secondo l’OMS nel mondo:
sono 1 milione 500mila i decessi attribuiti ogni anno al diabete
più del 9% degli adulti sono affetti da diabete
il 90% delle persone diabetiche sono affette da diabete di tipo 2.
Questi numeri sono destinati ad aumentare se non si mettono in pratica interventi significativi.
Leggete attentamente la locandina e condividete!
E portateci occhiali che non usate più, purchè in buono stato, e faremo un regalo importante a chi ne ha necessità.
Perchè per #NoidiAvis prevenire è meglio che curare!
Perchè #6diAvis se ci tieni alla tua salute ed a quella dei tuoi cari <3

Scrivi un commento